Caricamento in corso…

La stoffa del campione.

Noi non pensiamo solo in generazioni, ma anche e soprattutto per le generazioni. In particolare per la tua generazione. Ecco perché ogni anno formiamo in tutta la Svizzera più di 300 giovani in oltre dieci professioni.

Al fine di supportare ulteriormente le nuove leve, abbiamo progettato un apposito sito per apprendisti. Oltre ai profili professionali e ai posti di apprendistato vacanti, sul sito trovi anche uno strumento per individuare la professione che fa al caso tuo, i fatti relativi alla nostra azienda e consigli per candidarti.

Trai ispirazione sul nostro sito per apprendisti: planzer-apprendistato.ch

L'autista di veicoli pesanti è l'anello di collegamento per tutto ciò che deve arrivare in modo rapido e sicuro da A a B.

L'addetto/a alla logistica è in grado di gestire un magazzino a regola d'arte e segue accuratamente la merce, dal suo arrivo fino alla ripartenza.

L'impiegato/a di commercio, profilo B, E o M, trasforma le clausole scritte in piccolo nel settore dei trasporti in realtà a caratteri cubitali.

Il/la meccatronico/a d'automobili è una delle figure professionali principali dell'autofficina: uno di quelli tutta testa e con due mani destre.

L'informatico/a usa l'IT per far fare strada al nostro gruppo e i byte per organizzare con efficienza e velocità il lavoro quotidiano.

L'operatore/trice di edifici e infrastrutture ha sempre l'infrastruttura sotto controllo e si adopera per il suo corretto funzionamento.

Lavorando come assistente verniciatore aiuterai i tuoi colleghi a far brillare come nuovo ogni veicolo.

In qualità di impiegato/a del commercio al dettaglio, gestisci il nostro magazzino di ricambi per veicoli: dall'approvvigionamento dei ricambi per meccanici e clienti fino alle vendite.