Viaggiare è sinonimo di qualità di vita. Noi professionisti della logistica lo sappiamo bene. Per questo abbiamo deciso di aprire il motel mobile più piccolo della Svizzera. Il Planzer Motel racchiude in soli 10 m2 tutto ciò che serve per testare lo stile di vita dei camionisti di oggi. 

Nozze di platino, una proposta di matrimonio, una serata a tema, un addio prima del giro del mondo o una rimpatriata: siamo costantemente alla ricerca di occasioni speciali e luoghi unici in cui parcheggiare il Planzer Motel. Planzer regala momenti unici ai viaggiatori che si sono distinti per la loro creatività e consegna il motel mobile nel luogo desiderato, che si tratti di un pascolo in campagna, di un luogo idilliaco tra le montagne o del piazzale sotto il ponte ferroviario della City.

Tom Lüthi in pole position

Autonoma, in movimento e libera: questi e tanti altri attributi descrivono la vita di coloro che viaggiano per passione e che amano i motori potenti, proprio come Planzer o il campione di motociclismo Tom Lüthi. Per condividere, almeno in parte, questo feeling unico, abbiamo messo in strada il motel più piccolo del mondo. Tom Lüthi in persona è stato il primo ospite a inaugurarlo. Con disinvoltura e simpatia testa lo stile di vita all’interno del container mobile posizionato sulla ralla di un autoarticolato e mostra cosa serve a un vero camionista per dormire, mangiare e godersi la vita.

Comfort da hotel

L’area giorno è completa di WC, doccia, frigorifero, lavandino, due fornelli, cappa aspirante, piano di appoggio, 150 litri di acqua fresca, luci LED a soffitto e due batterie gel di riserva con commutazione prioritaria. Tra le dotazioni per l’esterno spiccano il tavolo e le sedie da campeggio e il grill. A bordo si dorme alla vecchia maniera, ovvero nella cabina di guida. Qui i due comodi posti letto dotati di TV con lettore DVD, il raffredda-champagne e l’antifurto elettronico garantiscono agli ospiti il massimo comfort.

Casting creativi

Il Planzer Motel è davvero unico sotto ogni punto di vista, anche in fatto di prenotazioni. Per pernottarvi bisogna infatti candidarsi online presentando una storia appassionante. Uniche condizioni: il veicolo non deve essere di intralcio a nessuno e non deve lasciare la Svizzera. Da giugno a fine agosto 2020 il Planzer Motel è rimasto parcheggiato al giardino estivo «Archhöfe» sulla piazza Archplatz di Winterthur per farsi conoscere da vicino.

«Bisogna arrivare a 64 e quasi 70 anni per dormire per la prima volta in un camion come questo.»

Theresia e Susanne, ospiti del Planzer Motel

Ad accomunare Tom Lüthi e gli autisti e le autiste di Planzer non è solo la passione per il loro lavoro e i motori potenti, ma anche il piacere unico di essere all’aperto, viaggiare, vedere posti nuovi e vivere momenti speciali. Ora con il Planzer Motel può farlo tutta la Svizzera. Mandateci la vostra candidatura su: planzer-motel.ch

+41 (0) 44 / 744 64 64 Vai al modulo di contatto Vai al portale clienti Sedi Jobs