Perché la sostenibilità è parte integrante del nostro operato? Semplice: perché intendiamo offrire a tutti i clienti un valore aggiunto a lungo termine. Per questo la nostra impresa a conduzione familiare, ormai giunta alla terza generazione, pensa e agisce anche nell’interesse delle generazioni future. Al primo posto mettiamo sempre le risorse più sostenibili: le persone. Nei rapporti con i collaboratori, i clienti, i partner commerciali e la società diamo grande importanza a educazione, rispetto, correttezza, ordine e disponibilità, così che anche in futuro continuiate a sceglierci come vostri partner di fiducia per la logistica. Nel nostro ruolo di fornitori di servizi miriamo a soddisfare appieno le vostre esigenze in fatto di logistica; per questo gestiamo vari marchi che offrono un ampio ventaglio di servizi e soluzioni complete, in linea con il settore in cui operate e con le vostre necessità.

I nostri settori di attività

Soluzioni complete nei settori dei trasporti e della logistica di magazzino

Business to Business (B2B)

Clienti aziendali

Nel settore aziendale B2B viaggiamo con il classico design di Planzer in qualità di fornitore di servizi logistici, allineandoci agli orari d’ufficio e agli orari d’apertura dell’accettazione merci. I nostri camion e furgoni non rappresentano solo la logistica dei trasporti, ma sono anche il simbolo di innumerevoli altri servizi di logistica di magazzino nonché di soluzioni complete in linea con i diversi settori e le esigenze dei clienti.

Il marchio Planzer Synergistics si pone come fornitore neutrale di logistica 4PL (Fourth Party Logistics Provider) a livello di supply chain management, attività che di solito presenta un carattere internazionale.

Business to Consumer (B2C)

Clienti privati

Per i vostri clienti privati sfoggiamo l’elegante logo di una volta, ossia la firma del fondatore Max Planzer. Questo omaggio al passato intende esprimere il nostro legame con i clienti finali, che si tratti di Planzer Pacchi, Planzer Homeservice o di trasporti farmaceutici conformi alle linee guida GDP.

Business to Business (B2B)

Clienti aziendali

Nel settore aziendale B2B viaggiamo con il nostro design classico in qualità di fornitore di servizi logistici, allineandoci agli orari d’ufficio e agli orari d’apertura dell’accettazione merci. I nostri camion e furgoni non rappresentano solo la logistica dei trasporti, ma sono anche il simbolo di innumerevoli altri servizi di logistica di magazzino nonché di soluzioni complete in linea con i diversi settori e le esigenze dei clienti.

Il marchio Planzer Synergistics si pone come fornitore neutrale di logistica 4PL (Fourth Party Logistics Provider) a livello di supply chain management, attività che di solito presenta un carattere internazionale.

Business to Consumer (B2C)

Clienti privati

Per i vostri clienti privati sfoggiamo l’elegante logo di una volta, ossia la firma del fondatore Max Planzer. Questo omaggio al passato intende esprimere il nostro legame con i clienti finali, che si tratti di Planzer  Pacchi, Planzer Homeservice o di trasporti farmaceutici conformi alle linee guida GDP.

Logistica urbana

Servendoci di camion, furgoni, veicoli per le consegne, mezzi con tecnologie di propulsione alternative come i camion elettrici e perfino di una carrozza distribuiamo le merci destinate al centro città con itinerari brevi e specifici per quartiere. Scoprite di più sulla nostra soluzione di logistica urbana.

Siamo a vostra disposizione ovunque

Notizie e informazioni interessanti dal nostro blog

Programma di innovazione «Planzer Werkbank»

Viavai efficiente

Planzer si impegna insieme a swisscleantech per un pianeta (più) verde

Passo a passo verso una soluzione globale

In alta montagna, l’efficienza richiede un fisico bestiale

Natale: un periodo all’insegna della serenità

+41 (0) 44 / 744 64 64 Vai al modulo di contatto Vai al portale clienti Sedi Jobs Shop online