Chi produce attrezzatura sportiva si rivolge a partner agili. Date quindi un’occhiata ai nostri servizi. Consegniamo stepper, tapis roulant, panche multifunzione, box per saltare, pedane vibranti e tutto ciò di cui il vostro cliente o centro fitness necessita per avere successo.

Ma soprattutto: il vostro cliente beneficia dei vantaggi del nostro Homeservice, che prevede la consegna direttamente al luogo di utilizzo e il montaggio dell’attrezzo. In questo modo, scoprirà la qualità dei vostri prodotti unita all’eccellenza del nostro servizio.

Servizi per restare in forma

Consegna

Consegniamo le vostre attrezzature sportive al destinatario garantendo la sicurezza adeguata. A tal fine, distinguiamo tra consegna franco marciapiede e al luogo di utilizzo. Nell’ultimo caso si tratta in genere dell’appartamento del vostro cliente, ma può essere anche la sede di un centro fitness. È fondamentale che il vostro cliente sia al corrente dell’opzione di consegna da voi selezionata.

Servizio in loco

Disimballaggio
Disimballiamo la vostra attrezzatura sportiva in loco e ritiriamo il materiale d’imballaggio garantendone il corretto smaltimento.

Montaggio
A seconda dell’attrezzo, lo montiamo, lo avvitiamo e lo prepariamo per l’uso da parte del destinatario.

Pulizia generale
Poiché durante il trasporto e il montaggio viene sempre a crearsi della polvere, effettuiamo una pulizia generale e affidiamo l’attrezzatura sportiva al destinatario.

Ritiro e stoccaggio (temporaneo)

Potete affidarci tranquillamente anche il ritiro nazionale e internazionale della vostra merce. Dopo l’arrivo nei nostri magazzini, ci occupiamo dello stoccaggio o del deposito temporaneo della vostra attrezzatura sportiva. Grazie alla nostra rete capillare sul territorio svizzero siamo in grado di raggiungere rapidamente il vostro cliente finale direttamente nella sua zona.

Attrezzatura usata

Su richiesta, smontiamo i vecchi dispositivi, li ritiriamo e ne garantiamo il corretto smaltimento.

Resi

Può succede che si verifichino errori nella fornitura oppure che il vostro cliente ordini qualcosa di sbagliato. I resi sono un tema centrale, soprattutto nell’e-commerce, indipendentemente che si tratti di piccoli pacchi o collettame. Ci occupiamo per conto vostro della gestione dei resi, pianificati e non, che attraversano l’intero processo standardizzato e controllato, incluso quello della nostra logistica di magazzino e della nostra garanzia di qualità.

L’esperienza del servizio

Dopo l’ordinazione, per il destinatario privato o aziendale la consegna della merce assume la massima priorità, soprattutto nel caso di attrezzatura sportiva che, se consegnata a casa o in palestra, spesso richiede servizi aggiuntivi come il montaggio o il ritiro dell’imballaggio.

Con il app web del nostro Homeservice, i destinatari privati o aziendali possono approfittare di servizi extra tra cui la scelta del momento della consegna, l’avviso di spedizione con tracking in tempo reale e molto altro. In caso di domande, il nostro servizio clienti centrale è a vostra disposizione.

Flusso di informazioni

Scoprite qui come scambiamo i dati di trasporto e logistica di magazzino con i nostri clienti e quali opzioni offre il nostro portale clienti.

I vantaggi che fanno la differenza

Potete strutturare con la massima flessibilità i vostri costi fissi di magazzino e della catena di fornitura pagando solo ciò di cui beneficiate.

Grazie al nostro personale altamente motivato e un software all’avanguardia per i servizi Homeservice, assicuriamo al cliente finale un’esperienza estremamente positiva,

generando così fiducia e tutta una serie di vantaggi per la vostra azienda.

Su richiesta, tramite interfacce per lo scambio elettronico di dati (EDI), possiamo stabilire un collegamento senza soluzione di continuità tra i vostri sistemi ERP e il nostro sistema. Niente più registrazione manuale delle spedizioni, in quanto i dati sono trasmessi automaticamente.

Qualora non desideriate installare un’interfaccia EDI, nel nostro portale clienti potete inserire i nuovi ordini di spedizione, scaricare le bolle di consegna con firma digitale e molto altro, ovunque e in qualsiasi momento.

Le autiste e gli autisti Planzer al vostro servizio vengono addestrati nei nostri centri di formazione interni,

si rivolgono al destinatario nella sua lingua e, spesso, addirittura nel suo dialetto.

I clienti finali hanno promosso il nostro Homeservice a pieni voti.

Apprezziamo moltissimo la partnership e la collaborazione personale. Con Planzer Homeservice abbiamo la possibilità di offrire ai nostri clienti un’esperienza di consegna eccezionale con utili servizi aggiuntivi come l’installazione dei prodotti direttamente a casa loro. Un importante valore aggiunto che soddisfa un bisogno reale.

Christopher Pfister Gorilla Sports Schweiz AG

Il vostro interlocutore

Heinz Wiedemeier
Heinz Wiedemeier Membro della Direzione
Responsabile di Planzer Homeservice
Indirizzo

Planzer Transport AG
Lerzenstrasse 14
8953 Dietikon

+41 (0) 44 / 744 64 64 Vai al modulo di contatto Vai al portale clienti Sedi Jobs Shop online