Nell’ambito della nostra logistica di riparazione gestiamo per voi il processo di riparazione, combinandolo con il nostro Homeservice. In questo modo, vi offriamo una gamma di servizi da un unico fornitore: ritiro di televisori, monitor o altri apparecchi elettronici presso il cliente finale, trasporto fino al riparatore, eventuale sdoganamento, stoccaggio o deposito temporaneo, registrazione e gestione dei dati nonché consegna sul luogo di utilizzo.

Servizi per tutto ciò che necessita di riparazione

Ritiro

Su vostra richiesta, ritiriamo l’apparecchio guasto presso il vostro cliente finale, portando con noi imballaggi riutilizzabili appositamente sviluppati che offrono la massima sicurezza durante il trasporto e sono a basso impatto ecologico.

Trasporto

Trasportiamo la merce fino al vostro partner di servizio o presso il vostro centro di riparazioni. Se un componente non può essere riparato, vi avvisiamo all’istante e seguiamo le vostre indicazioni, ad esempio sostituendo l’articolo con uno nuovo. Se del caso o su richiesta, gestiamo le operazioni doganali per conto vostro.

Consegna

Non appena l’apparecchio è stato riparato, lo ritiriamo presso il vostro partner contrattuale, lo imballiamo nuovamente garantendone la sicurezza richiesta per il trasporto e lo riconsegniamo al vostro cliente finale. Per attrezzi o componenti fino a 34 pollici è possibile avvalersi del nostro servizio pacchi.

Utilizzo dei dati

Grazie alla registrazione mobile dei dati di logistica e degli apparecchi, tutte le informazioni necessarie sono a vostra disposizione per una documentazione dettagliata dello storico delle riparazioni e la tracciabilità completa degli articoli.

L’esperienza del servizio

Dopo l’ordinazione, per il destinatario privato o aziendale la consegna della merce assume la massima priorità, soprattutto nel caso di attrezzatura sportiva che, se consegnata a casa o in palestra, spesso richiede servizi aggiuntivi come il montaggio o il ritiro dell’imballaggio. Con la web app del nostro Homeservice, i destinatari privati o aziendali possono approfittare di interessanti servizi extra tra cui la scelta del momento della consegna, l’avviso di spedizione con tracking in tempo reale e molto altro. In caso di domande, il nostro servizio clienti centrale è a vostra disposizione.

I vantaggi che fanno la differenza

Grazie al nostro personale altamente motivato e un software all’avanguardia per i servizi Homeservice, assicuriamo al cliente finale un’esperienza estremamente positiva,

Questo genera così fiducia e tutta una serie di vantaggi per la vostra azienda.

Su richiesta, tramite interfacce per lo scambio elettronico di dati (EDI), possiamo stabilire un collegamento senza soluzione di continuità tra i vostri sistemi ERP e il nostro sistema. Niente più registrazione manuale delle spedizioni, in quanto i dati sono trasmessi automaticamente.

Grazie a TransNet, create nuovi ordini di spedizione ovunque e in qualsiasi momento.

Le autiste e gli autisti Planzer al vostro servizio vengono formati nei nostri centri di formazione interni.

si rivolgono al destinatario nella sua lingua e, spesso, addirittura nel suo dialetto.

I clienti finali hanno promosso il nostro Homeservice a pieni voti.

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Il vostro interlocutore

Heinz Wiedemeier
Heinz Wiedemeier Mitglied der Geschäftsleitung
Leiter Planzer Homeservice
Telefono +41 44 735 80 38
Indirizzo

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Lerzenstrasse 14
8953 Dietikon

+41 (0) 44 / 744 64 64 Vai al modulo di contatto Vai al portale clienti Sedi Jobs