Caricamento in corso…

Come, cosa e perché.

venerdì,

Prende il via «Planzer Pacchi»!

A gennaio 2018 abbiamo avviato il nostro servizio pacchi. Ciò significa che, sin da ora, potremo consegnare pacchi fino a 30 kg di peso a clienti sia privati che aziendali. Grazie alla nostra rete ferroviaria presente sull’intero territorio svizzero, i pacchi percorrono lunghe distanze durante la notte in modo efficiente e rispettoso dell’ambiente. L’ultimo miglio è poi affidato ai nostri nuovi veicoli.

In questo nuovo servizio puntiamo sulla massima qualità. Grazie a un corso di 10 giorni organizzato presso il nostro centro formativo, tutti i conducenti vengono preparati a svolgere al meglio le proprie attività quotidiane. Oltre alla formazione sui processi lavorativi, i collaboratori vengono poi sensibilizzati al comportamento corretto nel traffico stradale, ai buoni rapporti con i clienti e molto altro.

Infine, «Planzer Pacchi» ha a cuore le culture regionali, per questo il servizio prevede referenti personali. Non si tratta di una classica hotline 0900: potete chiamarci direttamente!

Maggiori informazioni su: www.planzer-pacchi.ch